About

Credo che questa sia la domanda più difficile a cui rispondere. Il rischio è quello di sembrare falsamente umili, troppo banali o eccessivamente autoironici.
Proverò perciò a scrivere un dispaccio su chi sono, cosa faccio e voglio fare qui.
Mi chiamo Giovanni Giaccio e sono nato nel 1991 ad Agnone, cittadina dell’entroterra molisano (sì! Il Molise esiste ma a noi piace l’anonimato). È qui che sono tornato a vivere dopo due anni a Roma in cui ho frequentato la facoltà di Lingue e Mediazione Linguistico-Culturale. Oggi, sono uno studente fuoricorso che guarda l’Università Roma Tre con un misto di terrore e odio. Sono agli sgoccioli (o almeno spero) e, mentre proseguo i miei studi lavoro.
Oltre ad aver collaborato con testate locali e blog ho anche prestato servizio come volontario presso l’ufficio stampa del Festival Internazionale del Giornalismo. Grazie a questa esperienza ho capito che stare dall’altra parte della palizzata dell’informazione mi interessava e mi sono cimentato in una nuova sfida. Ho cominciato ad occuparmi di comunicazione aziendale per il Caseificio Di Pasquo iniziando a studiare il brand-journalism, il corporate storytelling e il digital marketing.
Sono proprio questi i pilastri del “Gio’s Paper”, il blog che, post dopo post, vi permetterà di conoscermi appieno. Qui troverete i miei commenti a fatti di cronaca, le mie opinioni, vi parlerò di giornalismo, di comunicazione e di marketing. Racconterò storie, posterò immagini e, perché no, anche qualche recensione.
Benvenuti sul Gio’s Paper!


Contatti

Facebook
Linkedin
Twitter
Telegram

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...